Il documentario che ha incollato, davanti agli schermi della tv, gli appassionati francesi. Un’ inchiesta sugli OVNI che ha entusiasmato, intrigato ma soprattutto ribadito come il fenomeno UFO sia una realtà del nostro tempo, parte della quotidianità. Ciò indipendentemente dalle personali convinzioni di ognuno sull’ipotesi aliena e sui singoli avvistamenti che vengono registrati in ogni parte del mondo.
Cinquantadue minuti di docu-inchiesta firmata dal regista Christian Sulleman. Un contributo televisivo molto atteso dagli appassionati e su cui anche i ricercatori UFO transalpini avevano posto notevoli aspettative.
Giudizi ampiamente positivi sono stati esposti dall’ufologo francese Christian Macé che sul suo sito ufficiale ha costantemente tenuto aggiornato i lettori sull’ argomento e recensendo l’opera televisiva.
Sul sito dell’emittente rhone-alpes.france3.fr, adesso il documentario sugli OVNI è on line, a distanza di cinque giorni dalla sua messa in onda è liberamente visibile per tutti coloro che desiderino consultarlo. Nella docu-inchiesta vengono ripercorsi i momenti cruciali dell’ufologia francese, con immagini e testimonianze.
Fonte: notiziefresche.info
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.