Statistiche

Monday, December 12, 2011

Il documentario che rivela gli UFO: ora è on line in Web TV

ufo avvistati in francia

Il documentario che ha incollato, davanti agli schermi della tv, gli appassionati francesi. Un’ inchiesta sugli OVNI che ha entusiasmato, intrigato ma soprattutto ribadito come il fenomeno UFO sia una realtà del nostro tempo, parte della quotidianità. Ciò indipendentemente dalle personali convinzioni di ognuno sull’ipotesi aliena e sui singoli avvistamenti che vengono registrati in ogni parte del mondo.

Cinquantadue minuti di docu-inchiesta firmata dal regista Christian Sulleman. Un contributo televisivo molto atteso dagli appassionati e su cui anche i ricercatori UFO transalpini avevano posto notevoli aspettative.

E’ in questi casi che il fenomeno UFO esce dalla nicchia per rivolgersi ad una porzione più vasta dell’opinione pubblica.

Giudizi ampiamente positivi sono stati esposti dall’ufologo francese Christian Macé che sul suo sito ufficiale ha costantemente tenuto aggiornato i lettori sull’ argomento e recensendo l’opera televisiva.

Sul sito dell’emittente rhone-alpes.france3.fr, adesso il documentario sugli OVNI è on line, a distanza di cinque giorni dalla sua messa in onda è liberamente visibile per tutti coloro che desiderino consultarlo. Nella docu-inchiesta vengono ripercorsi i momenti cruciali dell’ufologia francese, con immagini e testimonianze.

Fonte: notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.