Statistiche

Wednesday, December 7, 2011

E' UFFICIALE: ESISTONO GLI X-FILES UFOLOGICI TEDESCHI

Traduzione automatica di Google


Confermato ufficialmente: Ci sono segreti tedeschi i file UFO


Risposta del Ministero degli Affari municipali e lo Stato del Nord Reno-Westfalia. (Clicca sull'immagine per andare a una rappresentazione ingrandita (|. Copyright / source degufo.de

Berlino / Germania - quello che i ricercatori UFO hanno sospettato da decenni e ha negato federali ministeri tedeschi e le autorità più volte, potrebbe essere ora dai ricercatori della Società di ricerca tedesco per la Ricerca sugli UFO (DEGUFO) ha ufficialmente confermato: Un interdipartimentale istituzione federale gestisce i file sul avvistamenti di volanti sconosciuti gli oggetti nello spazio aereo della Repubblica federale di Germania. Il rilascio di questi documenti per la ricerca civile in tali registri compresi avvistamenti di oggetti volanti non identificati ei loro risultati di test e non è prevedibile.

Negli ultimi 40 anni di ricerca sugli UFO in Germania, ha presentato varie società ricerca UFO e gli individui più richieste al Ministero della Difesa, se qualcuno o qualche istituzione è responsabile nella Repubblica federale di Germania per la raccolta e il monitoraggio di avvistamenti UFO nello spazio aereo tedesco-occidentale e se si tratta di un tool di reporting. La richiesta conteneva anche la questione specifica sul fatto che gli UFO esistono all'interno degli archivi del Ministero della Difesa. Di volta in volta queste richieste sono stati certificati negativi.

Non da ultimo è stato nel febbraio 2008, l'interno e l'ex ministro delle finanze Wolfgang Schäuble oggi ad una domanda sui possibili investigazioni sugli UFO dal governo federale a " abgeordnetenwatch.de ha risposto "come segue: "(...) l'autorità o l'istituzione a livello federale, il presunto avvistamento di oggetti volanti sconosciuti, UFO cosiddetti catturato, e valuta e progetti, come descritto da voi sono qui (al ministero dell'Interno) non è conosciuto ".

www.grenzwissenschaft-aktuell.de
+ + + QUI Potete iscrivervi alla nostra newsletter quotidiana + + +

Questa ed altre certificazioni negative da capi di governo aveva recentemente opposto anche il Servizio di Ricerca del Bundestag tedesco e spiegato in uno sviluppo 2009 è iniziato sugli UFO e la ricerca di vita extraterrestre: "Il fatto che sia la Gran Bretagna e Francia, con la domanda impiegati per l'esistenza degli UFO e forme di vita extraterrestre, e questo - dopo la comunicazione preventiva - hanno pubblicato negli ultimi anni, anche via Internet, suggerisce che affronta anche le autorità tedesche o ministeri con questo affare questione sono o (... . abbiamo riferito ). "

Inoltre, i ricercatori UFO aveva trovato il tempo e più volte che solo perché Sichtungszeugen, gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati loro (UFO) ha riferito di volta in volta stazioni di polizia, controllo aereo e ricognizione, da qualche parte ci deve essere file appropriati.

Questo obiettivo è stato di lingua tedesca Society for UFO Research Association (DEGUFO, degufo.de ) cominciano a salire, una vasta indagine dei ministeri degli interni dei governi federali e statali. Lo scopo di questo sondaggio, ha risposto ad alcune domande circa la procedura di avvistamenti UFO in arrivo è stato quello di conoscere e, naturalmente, in che modo questi paesi di gestire le relazioni e se c'è una casa madre che è responsabile di tali messaggi.

"Il 23 OTT 2011 ha lanciato la DEGUFO l'interrogatorio dei singoli ministeri", la società di ricerca ha detto nel suo ultimo comunicato stampa. "Dopo un breve periodo di tempo è arrivata la prima risposta. I ministeri sono stati in genere molto collaborativo e ha dato ampie informazioni sui temi della DEGUFO".

"Confermato tutti i ministeri che avvistamenti UFO quando sono riportate le stazioni di polizia competenti, registrato e questi saranno oggetto di indagine. Questi file sono 'altri', insieme a molti altri processi che non possono essere assegnati senza ambiguità posto, e dopo 15 anni distrutto ".

Alla delusione tra i ricercatori UFO, tuttavia, si incontra un altro risultato del sondaggio: "C'è accordo anche nel processo in modo che non è possibile ottenere questi record per la ricerca in gruppi di ricerca UFO."

Secondo DEGUFO è stata la "dichiarazione più interessante" dal Ministero dell'Interno e comunali dello Stato del Nord Reno-Westfalia a Düsseldorf. Questo è stato il secondo Dicembre 2011 ha risposto alla DEGUFO (vedi figura):

"La sicurezza nello spazio aereo è particolarmente a causa dei pericoli associati con il trasporto aereo, un significato speciale. L'uso e la cooperazione tra la polizia statale e federale in caso di pericolo dal cielo sono regolate dalla normativa vigente.

La prevenzione di minacce dallo spazio di aria necessaria a causa delle diverse responsabilità di un approccio olistico e sinergico.

In questo contesto, la posizione nazionale e di guida 'di sicurezza in aria' centro ( NLFZ ) come interdipartimentale istituzione federale. Componenti integrali sono le parti della difesa aerea, controllo del traffico aereo e la sicurezza nazionale / sicurezza dell'aviazione. Il NLFZ è la piattaforma informativa centrale per tutti i messaggi che sono rilevanti per la sicurezza dello spazio aereo.

Per quanto riguarda la tua domanda è relativa alla gestione della polizia, con questi risultati, vi posso dire che le informazioni in arrivo alla polizia immediatamente il NLFZ essere comunicati. "

Infine, i ricercatori UFO della DEGUFO giunto alla seguente conclusione: "Ci sono tedeschi i file UFO e questi sono in un cross-dipartimentali istituzione federale, la" posizione tenuta nazionale e di guida 'di sicurezza in aria il' centro "(NLFZ) Inoltre, tutti! servizi di polizia della Repubblica federale di Germania ha incoraggiato a trasmettere immediatamente i messaggi appropriati NLFZ! "

Una valutazione complessiva delle risposte di tutti i ministeri verrà rilasciato dopo il completamento del lavoro di ricerca in un numero speciale del rilascio di DEGUFO organo, il "Deguforum".

Fonte: http://grenzwissenschaft-aktuell.blogspot.com

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.