E’ confermata anche quest’anno, per il 5 dicembre 2011, la “Giornata Internazionale extraterrestre”. L’iniziativa è promossa dal ricercatore UFO Reinaldo Rios, popolare figura dell’ufologia nord e sudamericana. L’iniziativa nasce dall’esigenza di sensibilizzare l’opinione pubblica internazionale sul fenomeno OVNI e l’ipotesi di vita aliena.
La data del 5 dicembre è finalizzata a commemorare la nascita della “Ruta extraterrestre”, una zona di Puerto Rico dove l’alta incidenza di avvistamenti di presunti UFO è rimasta costante nei decenni. In una nota ufficiale diffusa agli organi d’informazione di tutto il mondo, Reinaldo Rios insiste su concetti già espressi. “Divulgare la materia, concernente gli UFO e gli extraterrestri, è fondamentale. Bisogna permettere all’opinione pubblica di prendere piena coscienza di questo fenomeno che fa parte da tempo ormai della nostra vita quotidiana”.
Rios nel suo documento mette in risalto come la “Día Internacional del Extraterrestre” non sia solo una manifestazione puramente locale ma come in realtà venga abbracciata e raccolga l’attenzione anche di appassionati ed esperti provenienti da altri paesi. “In tanti hanno confermato la loro presenza, vi sono gruppi provenienti da tutto il mondo che comprendono appassionati provenienti da Messico, Argentina, Cile, Perù. Anche dagli Stati Uniti”.
Fonte: notiziefresche.info
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.