Statistiche

Saturday, December 10, 2011

UFO e miti alieni: due ebook gratis disponibili on line

dossier ufo e alieni

In occasione delle festività natalizie, il Progetto Ufo Signs inserisce on line, sul proprio sito ufficiale, due ebook gratuiti, scaricabili nella loro versione in PDF. Dossier già divulgati da La Paglia nei mesi passati e che vengono riproposti abbinati in questa circostanza. Ovviamente UFO ed alieni sono gli argomenti principali.

Argomenti scomodi, non convenzionali, che affondano le radici in dibattiti che si protraggono da decenni. Soprattutto mettono in discussione dogmi consolidati, scuotono le coscienze e alcuni principi fondamentali della nostra vita. L’autore, facendo ricorso al suo stile asciutto e particolareggiato, porta il lettore al centro del dibattito.

Scatena dubbi ed interrogativi.Dall’ipotesi extraterrestre, con la teoria dei velivoli alieni a quelle più convenzionali. Per finire ai segreti militari e tutto ciò che concerne la casistica sconfinata dei dischi volanti. Episodi senza soluzione ufficiale, analizzati affidandosi agli elementi resi pubblici con uno schema d’indagine che lascia parecchio spazio al lato narrativo.

Un spinta “neorealista” nelle inchieste sulle tematiche UFO. Analizzare e selezionare le testimonianze che ci pervengono dalle news a carattere UFO di tutti i giorni. Non dimenticare i precedenti storici, cercare una spiegazione convenzionale e non prendere per oro colato tutto ciò che viene proposto all’opinione pubblica.

E’ possibile effettuare il download gratuito dei due ebook, collegandosi con il sito ufficiale del Progetto UFO Signs.

Fonte: notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.