Statistiche

Saturday, December 10, 2011

Avvistamento UFO nel cielo di Lot et Garonne: le immagini

ufo in Francia con video

Un nuovo caso scuote il mondo UFO francese e finsice per avere ricadute anche sul piano internazionale. L’episodio è stato divulgato dal ricercatore indipendente transalpino Christian Macé. L’avvistamento è accompagnato dal testimone con le immagini di un video, circostanza che rende l’episodio degno di un approfondimento. La data dell’ UFO Sightings dovrebbe essere collocata ad inizio agosto. Il luogo dell’avvistamento è Lyrac, nel distretto di Lot et Garonne, una zona della Francia dove gli avvistamenti di presunti UFO sembrano essere registrati con una certa frequenza. Macé non ha commentato nei particolari l’avvistamento, ricordando come solo analisi approfondite possono stabilire l’esatta natura di ciò che è stato immortalato nella videocamera.

Tuttavia, ha definito il caso interessante e ha ricordato come, per circostanze e analogie, ricordi un altro episodio da lui indagato nel 2008. Ovvero il giallo UFO di Stepehnville, in Texas.

Vedremo sei nei prossimi giorni l’avvistamento di Lyrac si arricchirà di nuovi spunti e sviluppi. Come spesso accade, le immagini riprese sul momento dai testimoni possono non essere sufficienti a determinare la reale natura di un UFO. quest’ultimo è un acronimo che classifica solo gli oggetti volanti non identificati e non necessariamente velivoli dalla ipotetica origine aliena. Sul sito ufficiale di Christian Macé è possibile consultare eventuali altri aggiornamenti su questo episodio. (Foto e video:@4733ja YouTube)

Link per vedere il video: http://notiziefresche.info/avvistamento-ufo-nel-cielo-di-lot-et-garonne-le-immagini_post-141845/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.